15/06/2024
Ennesimo annullamento per le Bikini Kill. La band ha appena comunicato di aver cancellato le date del tour europeo e le date italiane. 

Ennesimo annullamento per le Bikini Kill. La band ha appena comunicato di aver cancellato le date del tour europeo e le date italiane. 

14:43:02  – 01/06/2022


Niente tour per le Bikini Kill 

Dopo la reunion dell’anno scorso (qui la nostra notizia) il tour – tanto atteso – delle Bikini Kill non si svolgerà e di conseguenza salteranno le due date in Italia. 

A causa della positività al covid di un membro della band e di altre circostanze fuori dal controllo dell’artista, le Bikini Kill hanno deciso di annullare tutte le date del tour europeo, compresi i due show italiani. Per i rimborsi si prega di contattare il circuito di prevendita dove sono stati acquistati i biglietti. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo sito

Le Bikini Kill nascono a Olympia (Stato di Washington) per volontà di Kathleen Hanna, Billy KarenTobi Vail Kathi Wilcox. La band ha realizzato tre album in carriera, esordendo nel 1991 con Revolution Girl Style Now! 

LEGGI ANCHE ——-> Bikini Kill: rinviate al 2022 le due date previste in Italia

LEGGI ANCHE ——-> Bikini Kill: posticipate al 2021 le due date previste in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *