In Notizie

Bikini Kill: rinviate al 2022 le due date previste in Italia

Vista l’emergenza sanitaria sono state nuovamente rinviate le due date italiane delle Bikini Kill. Il nuovo appuntamento è fissato a giugno del 2022. 

11:24:25  – 29/04/2021


Le nuove date delle Bikini Kill in Italia

A causa del prolungarsi della pandemia sono state rinviate al 2022 le due date italiane delle Bikini Kill. Il tour delle musiciste era già stato posticipato, ma, vista la situazione sanitaria ancora incerta, la band e il management hanno optato per l’ennesimo rinvio. Il concerto originariamente pianificato  al Locomotiv Club di Bologna, previsto per i 6 giugno 2021, è stato rinviato al 5 giugno 2022, mentre quello in programma al Circolo Magnolia di Milano pianificato per il 7 giugno 2021, è stato rinviato al 6 giugno 2022. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuove date.

La notizia della reunion delle Bikini Kill è stata diffusa ad aprile 2019 insieme all’annuncio di un tour mondiale che avrebbe dovuto portarle in Italia a giugno, per una data sold out a Bologna e un’altra attesissima data al Circolo Magnolia di Milano, entrambe posticipate inizialmente al 2021 a causa dell’emergenza sanitaria. Alla formazione originaria composta da Kathleen Hanna, Tobi Vail e Kathi Wilcox, si unirà Erica Dawn Lyle, che prenderà il posto dello storico chitarrista Billy Karren.  

LEGGI ANCHE ——-> Bikini Kill: posticipate al 2021 le due date previste in Italia

LEGGI ANCHE ——-> Ventidue anni dopo, ritornano le Bikini Kill

Nessun Commento

Lascia un Commento