26/04/2024
A pochi mesi dall'ultimo album in studio, Ásgeir annuncia un tour che toccherà il suolo italiano nel mese di Agosto per due date.

A pochi mesi dall’ultimo album in studio, Ásgeir annuncia un tour che toccherà il suolo italiano nel mese di Agosto per due date.

09:52:12  – 07/06/2021


Le due date in Italia di Ásgeir

Ásgeir Trausti Einarsson, aka Ásgeir, è ad oggi è l’artista che ha venduto di più nella storia della musica islandese, superando in patria giganti come Björk e Sigur Rós. Dopo aver pubblicato “Bury The Moon”, ultimo album dello scorso febbraio, l’artista annuncia un tour che toccherà il suolo italiano in due date. Il musicista sarà di scena l‘8 agosto 2021 a Sesto al Reghena (PN) in occasione di Sesto ‘Nplugged con prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 11 giugno 2021 al costo di 20,00 € + d.p. e il giorno successivo, 9 agosto, alla Mole Vanvitelliana di Ancona per Spilla Festival con prevendite disponibili su www.vivaticket.it  al costo di 15,00 € + d.p. Bury The Moon, l’ultimo lavoro dell’artista,  è un album intimo e intenso nel quale Ásgeir accetta le proprie imperfezioni, dando vita al suo lavoro più straordinario.

LEGGI ANCHE ——-> Bjork: l’artista è nel cast di ‘The Northman’, nuovo film di Robert Eggers

LEGGI ANCHE ——-> Nel luglio del 1993 avveniva il “Debut” internazionale di Björk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *