15/06/2024
Il nuovo album degli AC/DC si intitola “Pwr/Up” e uscirà il 13 novembre. Il disco segna anche il ritorno di Brian Johnson. 

Il nuovo album degli AC/DC si intitola “Pwr/Up” e uscirà il 13 novembre. Il disco segna anche il ritorno di Brian Johnson. 

09:03:50  – 07/10/2020


Il nuovo album degli AC/DC esce a novembre

L’attesa è stata tanta ma i fan degli AC/DC possono ora gioire. La storica band ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Shot In The Dark che anticipa quello che sarà il diciassettesimo album che si intitolerà “PWR/UP”. Il disco verrà pubblicato il 13 novembre e segna anche il ritorno del settantatrenne Brian Johnson alla voce. Nel weekend un teaser pubblicato sui social aveva già ampiamente anticipato la pubblicazione.

Grande strategia di comunicazione per sponsorizzare il nuovo lavoro in studio. Una campagna marketing perfetta e minuziosa che ha coinvolto tutto il mondo iniziata con poster che riportavano la scritta PWRUP accompagnata dalla retorica domanda ‘Are You Ready?’. Uno dei poster, come riportato dall’emittente australiana Triple M Rock, è apparso improvvisamente davanti la Ashfield Boys High School, il vecchio liceo frequentato da Angus Young. Poi si è passati a comunicare il disco sul web con PWRUP che compariva sul sito web ufficiale della band e sui social.

Questa la scaletta del disco:

1. Realize
2. Rejection
3. Shot in the Dark
4. Through the Mists of Time
5. Kick You When You’re Down
6. Witch’s Spell
7. Demon Fire”
8. Wild Reputation
9. No Man’s Land
10. System Down
11. Money Shot
12. Code Red

LEGGI ANCHE ——-> E’ morto a 65 anni Eddie Van Halen

LEGGI ANCHE ——-> John Cale: il nuovo singolo si intitola ‘Lazy Day’ | GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *