27/05/2024
Buck Meek, chitarrista dei Big Thief, annuncia la pubblicazione del suo album solista. L'artista pubblicherà Two Saviors il 15 gennaio 2021 per Keeled Scales.

Buck Meek, chitarrista dei Big Thief, annuncia la pubblicazione del suo album solista. L’artista pubblicherà Two Saviors il 15 gennaio 2021 per Keeled Scales.

08:48:38  – 07/10/2020


credit photo: Josh Goleman

Album solista per Buck Mekk dei Big Thief 

Periodo di grande creatività per i componenti dei Big Thief. Dopo gli annunci relativi alle nuove pubblicazioni della frontman della band Adrianne Lenker anche il chitarrista del gruppo, Buck Meek, si mette in proprio e rende disponibili i dettagli del suo album solista. L’artista ha annunciato che, il 15 gennaio vedrà la luce Two Saviors, album realizzato per l’etichetta Keeled Scales.

Il lavoro è stato registrato a New Orleans con l’apporto di Andrew Sarlo (già produttore dei Big Thief). Il disco è composto da 11 tracce in analogico. I brani sono realizzati su di un 8 tracce, esclusivamente con microfoni ambientali, senza cuffie e con la possibilità di ascoltare ciò che veniva impresso sui nastri soltanto la sera, a interruttori spenti. Contestualmente all’annuncio è disponibile il singolo Second Sight.

La canzone farà parte di questa scaletta:

01 Pareidolia
02 Candle
03 Second Sight
04 Two Saviors
05 Two Moons
06 Dream Daughter
07 Ham on White
08 Cannonball! Pt. 2
09 Two Moons (morning)
10 Pocketknife
11 Halo Light

 

LEGGI ANCHE ——-> Big Thief: la band pubblica tre inediti e due brani di Adrianne Lenker

LEGGI ANCHE ——-> Big Thief – 22 febbraio 2020, Locomotiv Club (Bologna)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *