30/04/2024
I My Bloody Valentine stuzzicano la curiosità dei fan pubblicando sui social una data (31 marzo) e un video. 

I My Bloody Valentine stuzzicano la curiosità dei fan pubblicando sui social una data (31 marzo) e un video. 

22:58:32  – 29/03/2021


credit photo: jaswooduk

Il 31 marzo una novità in casa My Bloody Valentine

Una notizia inaspettata che ha incuriosito i fan dei My Bloody Valentine: la band annuncerà qualcosa di importante il 31 marzo. Fermi al 2013 con l’ultimo album intitolato MVB la band shoegaze potrebbe clamorosamente tornare in pista con un nuovo disco, seguendo le orme dei colleghi Slowdive tornati nel 2017 (dopo ben 12 anni) con un nuovo lavoro. In poche ore tante le ipotesi al vaglio dei fan e della critica: dal trentennale di Loveless con tanto di mega tour (Covid-19 permettendo) allo sbarco della discografia della band sulle piattaforme streaming, ad un The Best. Tra 48 ore, la verità.

Loveless è il secondo album dei My Bloody Valentine, pubblicato il 4 novembre del 1991 dalla Creation Records. Le registrazioni durarono due anni, fra il 1989 e il 1991. In basso il video con Only Tomorrow (estratta dall’ultimo disco MVB) colonna sonora del teaser di 15 secondi.

 

LEGGI ANCHE ——-> Gli echi e le vibrazioni elettriche di ‘Loveless’ dei My Bloody Valentine risuonano ancora oggi dopo 28 anni

LEGGI ANCHE ——-> ‘Souvlaki’: la catartica fine dell’adolescenza degli Slowdive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *