In PLAYLIST INFINITE JEST

Le Playlist di Infinite Jest| Il meglio del mese di Marzo 2021

La playlist di marzo selezionata accuratamente dal caporedattore Dick Laurent con i migliori brani estratti dai migliori album pubblicati durante il mese. Trentasei brani spalmati in più di due ore di musica. Buon ascolto.

12:31:59  – 30/03/2021


La Playlist di Marzo

Prima settimana di marzo caratterizzata dal ritorno, e dal contestuale capolavoro, targato Arab Strap. Il 5 marzo è inoltre il giorno del gustoso Ron Gallo, dell’insufficiente lavoro dei Kings of Leon, degli Of Montreal, del nuovo lavoro targato Adult Mom, e dell’interessante EP di Petrolio. Il 12 marzo è la settimana degli EP con Horrors e Do Nothing. A seguire David Shea, DJ Muggs dei Cypress Hill, Fulminacci, The Anchoress e The Lodger.

Il 19 marzo è la settimana dei grandi ritorni: da Lana Del Rey a Serj Tankian. Nella nostra playlist finiscono Daniel Lanois, l’ottimo synth pop targato Evripidis and his Tragedies, e il nostrano Enne. Gli Amanti dell’hip hop si muoveranno a ritmo sulle note di Benny The Butcher, gli appassionati di ambient troveranno rifugio in Dialect. Infine abbiamo selezionato Jane INC e Whettman Chelmets.

L’ultima settimana del mese ci ha regalato le migliori soddisfazioni con una quantità massiccia di album. Fanno parte della playlist i fragorosi Tomahawk, i Tune Yards e gli Antlers. A completare la nostra selezione brani estratti da Xiu Xiu, dal pop barocco di Serpentwithfeet, Death From Above 1979, Lost Girls e Real-Estate. Trouble in Mind continua a scaldare i nostri cuori ed ecco un bel brano sperimentale a firma Writhing Squares. Molto interessanti i giovanissimi Floatie, Markus Rom (qui come Oh No Noh) e gli Special Friend. Due brani italiani a chiudere il cerchio: i torinesi Smile e i milanesi Pinhdar.

LEGGI ANCHE ——-> Le Playlist di Infinite Jest| Il meglio di Febbraio 2021

LEGGI ANCHE ——-> La Playlist del 2020| ASCOLTA il meglio dell’anno

Nessun Commento

Lascia un Commento