28/04/2024
Emanuela Drei, meglio conosciuta come Giungla, rende disponibile l'ascolto di un nuovo singolo intitolato Turbulence.

Emanuela Drei, meglio conosciuta come Giungla, rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Turbulence.

12:16:09  – 17/02/2021


 

credit photo: Olimpia Rende

Il nuovo singolo di Giungla 

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Emanuela Drei, meglio conosciuta con il moniker Giungla, lo scorso novembre 2020 e ci aveva ampiamente raccontato dei nuovi progetti in cantiere. A distanza di qualche mese l’artista di stanza a Milano ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo ottimo singolo intitolato Turbulence.

Il brano, una potente e frizzante cavalcata alt-pop, è disponibile ed è prodotto da Factory Flaws. In una dichiarazione Giungla dichiara in merito alla nuova canzone:

parla di tutte le cose intorno a noi che non possiamo controllare. Si tratta di perdere la vita là fuori, con i suoi alti e bassi. Quella che spesso sembra la parte più spaventosa di un’esperienza è solo una parte del viaggio. A volte devi percorrerla per continuare a volare

Sempre nel mese di novembre 2020 l’artista aveva inoltre pubblicato Walk On The Ceiling. Il brano è nato a Londra da una collaborazione dell’artista con Andrew Savours (già al lavoro per My Bloody Valentine, Róisín Murphy, The Kills, Goldfrapp e The Horrors) e pubblicato sempre da Factory Flaws.

LEGGI ANCHE ——-> Definito l’intero programma di Ypsigrock 2019 (con nuovi annunci)

LEGGI ANCHE ——-> “I miei brani tra leggerezza, onirismi e nevrosi” Intervista a GIUNGLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *