Giungla: l’artista pubblica il nuovo singolo ‘Turbulence’

Emanuela Drei, meglio conosciuta come Giungla, rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Turbulence.

12:16:09  – 17/02/2021


 

credit photo: Olimpia Rende

Il nuovo singolo di Giungla 

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Emanuela Drei, meglio conosciuta con il moniker Giungla, lo scorso novembre 2020 e ci aveva ampiamente raccontato dei nuovi progetti in cantiere. A distanza di qualche mese l’artista di stanza a Milano ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo ottimo singolo intitolato Turbulence.

Il brano, una potente e frizzante cavalcata alt-pop, è disponibile ed è prodotto da Factory Flaws. In una dichiarazione Giungla dichiara in merito alla nuova canzone:

parla di tutte le cose intorno a noi che non possiamo controllare. Si tratta di perdere la vita là fuori, con i suoi alti e bassi. Quella che spesso sembra la parte più spaventosa di un’esperienza è solo una parte del viaggio. A volte devi percorrerla per continuare a volare

Sempre nel mese di novembre 2020 l’artista aveva inoltre pubblicato Walk On The Ceiling. Il brano è nato a Londra da una collaborazione dell’artista con Andrew Savours (già al lavoro per My Bloody Valentine, Róisín Murphy, The Kills, Goldfrapp e The Horrors) e pubblicato sempre da Factory Flaws.

LEGGI ANCHE ——-> Definito l’intero programma di Ypsigrock 2019 (con nuovi annunci)

LEGGI ANCHE ——-> “I miei brani tra leggerezza, onirismi e nevrosi” Intervista a GIUNGLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *