26/04/2024
Dopo lo slittamento dello scorso anno, la 24esima edizione di Ypsigrock si svolgerà regolarmente secondo le disposizioni sanitarie.

Dopo lo slittamento dello scorso anno, la 24esima edizione di Ypsigrock si svolgerà regolarmente secondo le disposizioni sanitarie anti Covid-19.

10:15:59  – 22/06/2021


L’Ypsigrock Festival riscalda i motori

Dopo lo slittamento di un anno dovuto alla crisi sanitaria innescata dalla pandemia, Ypsigrock ritorna con la sua 24esima in versione “Tiny but Needed”. Il lungo week end musicale dell’estate italiana andrà in scena dal 5 all’8 agosto a Castelbuono, nella sua cornice naturale nel cuore del Parco delle Madonie, in forma ridotta ma che ne assicurerà il regolare svolgimento secondo le disposizioni governative che saranno in vigore al momento dell’evento, a tutela degli spettatori e delle band che si esibiranno.

A distanza di due anni dall’ottima edizione, l’organizzazione annuncia i primi nomi che si esibiranno all’interno della rassegna. Toccherà a ÁSGEIR, IOSONOUNCANE, DARDUST, PONGO, COMA, CAMILLA SPARKSSS e KRISTIN SESSELJA alternarsi su due palchi del festival: l’Ypsi Once Stage di piazza Castello e l’Ypsi & Love Stage, all’interno del Chiostro di San Francesco. 

Da oggi riparte la vendita degli abbonamenti, validi 4 giorni, sulla piattaforma DICE: il numero degli abbonamenti, per via delle ridotta capacità degli stage, sarà limitata. I tagliandi saranno nominativi e ogni spettatore avrà il posto assegnato.

Il comunicato:

Piccolo ma necessario. Così sarà questa edizione insolita di Ypsigrock – affermano Vincenzo Barreca e Gianfranco Raimondo, founder e direttore artistici  del primo boutique festival italiano – che sarà diversa nella forma, inconsueta nei contenuti, atipica nei rituali, ma con la stessa anima di sempre: singolare e ricercata. Ci tenevamo a riportare gli ypsini a casa per far rivivere quell’atmosfera peculiare di grande intimità che in questi anni ci ha permesso di diventare uno tra gli eventi musicali estivi più originali e attesi dal pubblico di tutta Europa. Sarà l’edizione della ripartenza che ci preparerà il prossimo a celebrare il nostro venticinquesimo anno di attività

Sono ufficialmente riaperte le vendite degli abbonamenti su DICE. Link d’acquisto: https://ypsi.link/pre-sale21_DICE  4-day pass: 89€ + d.p. (prezzo definitivo)

LEGGI ANCHE ——-> La 24ª edizione di Ypsigrock Festival rinviata al 2021

LEGGI ANCHE ——-> Ypsigrock Festival 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *