27/04/2024
I Tame Impala sono tornati con un misterioso nuovo video "Rushium" con la colonna sonora della loro canzone The Slow Rush del 2020.

I Tame Impala sono tornati con un misterioso nuovo video “Rushium” con la colonna sonora della loro canzone The Slow Rush del 2020.

10:41:57  – 22/06/2021


Il misterioso video dei Tame Impala

I Tame Impala (creatura di Kevin Parkersono tornati con un misterioso nuovo video “Rushium” con la colonna sonora della loro canzone estratta da The Slow Rush del 2020 , “Posthumous Forgiveness”. 

La clip assume la forma di una pubblicità farmaceutica per un farmaco chiamato Rushium di AionWell. Nel video, Parker è visto in un laboratorio mentre lavora con una fiala di un liquido trasparente che recita “Rushium / Tame Impala / 2021 V. 1 Clinical Trial / SR Tour”. Il video si conclude con un intertitolo che dice “Fase 1 Clinical Trials Begin 09/2021”.

Nel giro di poche ore un repentino susseguirsi di voci ha inondato i social del gruppo. Ipotesi plausibili potrebbero essere l’imminente annnuncio di un nuovo tour, un remix di un album, un nuovo video. Curiosa l’ipotesi apparsa su Reddit: la band starebbe lanciando sul mercato una una nuova linea di cannabis medica.

LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala – ‘The Slow Rush’

LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala: ‘The Slow Rush’ è il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *