In Notizie

Wilco: verrà pubblicata a novembre la ristampa deluxe di ‘Summerteeth’

I Wilco pubblicheranno a novembre una ricca ristampa deluxe del loro album originariamente pubblicato del 1999 Summerteeth.

18:07:47  – 02/09/2020


credit photo: Justin Norman

Si rifà il look Summerteeth dei Wilco 

Agenda fitta in questi ultimi mesi per i Wilco, capitanati dallo storico Jeff Tweedy. La band ha annunciato la ristampa deluxe del loro album del 1999 Summerteeth. Il lavoro sarà restaurato e presenterà un nuovo restyling che comprenderà 4 CD e 5 LP, che conterranno molte registrazioni inedite in studio e dal vivo.

La versione su CD della ristampa include una versione rimasterizzata dell’album originale, un disco di outtakes, demo e versioni alternative (inclusi i brabi inediti “Viking Dan”, “No Hurry” e “I’ll Sing It”), e due dischi con la registrazione della performance dei Wilco al Boulder Theatre in Colorado il 1 novembre 1999.

La versione in vinile, limitata a 6.500 copie, contiene una registrazione dal vivo intitolata An Unmitigated Disaster, estratta da una performance in negozio alla Tower Records l’11 marzo 1999, due giorni dopo l’uscita di Summerteeth. An Unmitigated Disaster è stato trasmesso dalla stazione radio WXRT-FM di Chicago, ma non è mai stato pubblicato prima.

 Il lavoro sarà disponibile dal 6 novembre per l’etichetta Rhino Records. 

LEGGI ANCHE ——-> ‘Yankee Hotel Foxtrot’ dei Wilco diventa maggiorenne ed è già nella storia

LEGGI ANCHE ——-> Wilco: la band suona l’inedito ‘Tell Your Friends’ da Colbert (in collegamento)

 

Nessun Commento

Lascia un Commento