In Notizie

Tindersticks: il meglio della carriera in una compilation

I Tindersticks annunciano una compilation intitolata “Past Imperfect: The Best of Tindersticks ’92-’21” e pubblicano un nuovo singolo. 

17:46:38  – 17/01/2022


Il meglio della carriera dei Tindersticks

Una carriera iniziata nel 1992 contraddistinta da ben 13 album e un futuro ancora radioso per gli inglesi Tindersticks. La band originaria di Nottingham ha annunciato in questi minuti la pubblicazione di una compilation intitolata Past Imperfect: The Best of Tindersticks ’92-’21. Il lavoro sarà ufficialmente disponibile il 25 marzo tramite City Slang.

Della compilation ne ha parlato – in un comunicato stampa – il frontman Stuart Staples:

Ho sempre sentito che andiamo avanti a piccoli passi (il salto occasionale), a volte siamo stati felici di rallentare ed esaminare ciò che abbiamo di fronte così a fondo che potremmo apparire statici dall’esterno. Ora abbiamo la possibilità, o siamo costretti, a guardarci alle spalle per vedere quanto abbiamo viaggiato

Oltre a classici come “Her”, “City Sickness”, “Traveling Light”, “Rented Rooms” e altri, il doppio album di 20 tracce include anche una nuova canzone, “Both Sides of the Blade”, che è parte del film “Fire” che vede protagonista Juliette Binoche e che verrà presentato al Festival di Berlino il 12 febbraio. 

La scaletta

1. City Sickness
2. Her (‘92)
3. Tiny Tears
4. Travelling Light
5. My Sister
6. Rented Rooms
7. Can We Start Again
8. Dying Slowly
9. Sometimes It Hurts
10. My Oblivion
11. Harmony Around My Table
12. Show Me Everything
13. This Fire Of Autumn
14. Medicine
15. What Are You Fighting For?
16. How He Entered
17. Were We Once Lovers?
18. Willow (New)
19. Pinky In The Daylight
20. Both Sides Of The Blade

Nessun Commento

Lascia un Commento