
I Tindersticks annunciano una compilation intitolata “Past Imperfect: The Best of Tindersticks ’92-’21” e pubblicano un nuovo singolo.
17:46:38 – 17/01/2022
Il meglio della carriera dei Tindersticks
Una carriera iniziata nel 1992 contraddistinta da ben 13 album e un futuro ancora radioso per gli inglesi Tindersticks. La band originaria di Nottingham ha annunciato in questi minuti la pubblicazione di una compilation intitolata Past Imperfect: The Best of Tindersticks ’92-’21. Il lavoro sarà ufficialmente disponibile il 25 marzo tramite City Slang.
Della compilation ne ha parlato – in un comunicato stampa – il frontman Stuart Staples:
Ho sempre sentito che andiamo avanti a piccoli passi (il salto occasionale), a volte siamo stati felici di rallentare ed esaminare ciò che abbiamo di fronte così a fondo che potremmo apparire statici dall’esterno. Ora abbiamo la possibilità, o siamo costretti, a guardarci alle spalle per vedere quanto abbiamo viaggiato
Oltre a classici come “Her”, “City Sickness”, “Traveling Light”, “Rented Rooms” e altri, il doppio album di 20 tracce include anche una nuova canzone, “Both Sides of the Blade”, che è parte del film “Fire” che vede protagonista Juliette Binoche e che verrà presentato al Festival di Berlino il 12 febbraio.