PUP: ‘The Unraveling Of PUPTHEBAND’ è il nuovo album

I PUP daranno seguiranno al brillante Morbid Stuff del 2019 con il nuovo lavoro intitolato The Unraveling Of PUPTHEBAND disponibile l’aprile per BMG/Rise Records.

16:27:21  – 18/01/2022


credit photo: Vanessa Heins

Il nuovo album dei PUP

I PUP daranno seguito all’ottimo Morbid Stuff del 2019 con il nuovo lavoro intitolato The Unraveling Of PUPTHEBAND che sarà ufficialmente disponibile l’1 aprile tramite BMG/Rise Records. Il lavoro viene descritto dalla band canadese come il loro preferito finora, nonostante le circostanze avverse di registrazione a causa della pandemia.

Stefan Babcock ha dichiarato:

Con il passare delle settimane, sembravamo sempre meno razionali, obiettivi e sani di mente. Puoi sentire la band che inizia a cadere dal precipizio e, per questo, penso che questo disco sia il nostro disco più vero e genuino fino ad oggi. Non c’è niente di più PUP di una lenta e inevitabile discesa nell’autodistruzione. L’intero processo dell’album ci ha davvero avvicinati, anche se le cose si sono sbrogliate. È senza dubbio il mio disco PUP preferito e non credo che avrebbe potuto essere realizzato in nessun’altra circostanza

Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Robot Writes A Love Song disponibile al link in basso:

La scaletta dell’album 

1. Four Chords
2. Totally Fine
3. Robot Writes A Love Song
4. Matilda
5. Relentless
6. Four Chords Pt. II: Five Chords
7. Waiting
8. Habits
9. Cutting Off The Corners
10. Grim Reaping
11. Four Chords Pt. III: Diminishing Returns
12. PUPTHEBAND Inc. Is Filing For Bankruptcy

LEGGI ANCHE ——-> PUP: la band si è esibita per NPR dal salotto di casa di Stefan Babcock

LEGGI ANCHE ——-> Pup: la band pubblicherà un nuovo EP a ottobre | ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *