27/04/2024

LOS ANGELES, CALIFORNIA - DECEMBER 15: Thurston Moore performs onstage at the Zebulon on December 15, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Emma McIntyre/Getty Images)

Il nuovo album solista di Thurston Moore si intitola 'Screen Time' e segue l'LP del 2020 dell'ex membro dei Sonic Youth, By the Fire.

Il nuovo album solista di Thurston Moore si intitola ‘Screen Time’segue l’LP del 2020 dell’ex membro dei Sonic Youth, By the Fire.

18:52:07  – 05/02/2021


Il nuovo album strumentale di Thurston Moore

Thurston Moore ha pubblicato un album strumentale a sorpresa, Screen Time , disponibile già su Bandcamp. L’ex membro dei Sonic Youth ha annunciato il progetto su Twitter , scrivendo “Thurston Moore nuova musica ‘screen time’ (10 canzoni)”.

In una dichiarazione, ha ampliato il progetto, dicendo che voleva comporre una colonna sonora per un film noir immaginario, con ogni traccia che rappresenta una scena diversa e ha aggiunto:

Mentre le nostre società si sono completamente impegnate con l’universo virtuale dell’interazione online, il lavoro di registi, musicisti, pittori, poeti e ballerini continua a offrire espressioni da sogno sia della realtà che dell’immaginazione”, ha detto. “L’arte è un’offerta. Quando apri lo schermo, invia un messaggio di amore e gratitudine a qualcuno. Se è nelle tue possibilità, invia aiuti a chi ne ha bisogno. 

Moore ha continuato:

Il tempo sullo schermo è ora, è sempre tempo di cambiare. Un cambiamento in meglio. Quale momento migliore di adesso. Crea, istiga, discuti, non odiare mai, dormi fino a tardi, abbraccia il destino, fissa un appuntamento al cinema, distruggi e pattina 

Screen Time segue l’ album del 2020 di Moore , By the Fire , arrivato lo scorso settembre.

LEGGI ANCHE ——-> Thurston Moore (Sonic Youth): ‘May Daze’ è la nuova canzone

LEGGI ANCHE ——-> Thurston Moore: By The Fire è il nuovo album | ASCOLTA il singolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *