14/06/2024
Thurston Moore album
Nuova canzone per Thurston Moore. Si intitola 'May Daze' ed è dedicata agli elettori americani. Nel brano è presente Steve Shelley.

Nuova canzone per Thurston Moore. Si intitola May Daze ed è dedicata agli elettori americani. 

12:56:49  – 03/05/2020


Thurston Moore: “Una colonna sonora per i nostri fratelli e sorelle americani”

Periodo fitto di impegni per l’ex frontman dei Sonic Youth, Thurston Moore. Il musicista ha reso disponibile l’ascolto di una nuova canzone intitolata May Daze, canzone dedicata agli americani che si recheranno alle urne alle prossime elezioni.

Il brano è stato registrato presso gli The Church Studio di Londra. Nella canzone sono presenti il batterista dei Sonic Youth Steve Shelley, Debbie Googe (My Bloody Valentine e Primal Scream) e James Sedwards.

https://www.instagram.com/p/B_pYV0pnpYs/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Le recenti pubblicazioni di Thurston Moore e dei Sonic Youth 

Lo scorso settembre Thurston Moore aveva venduto una parte della sua collezione di dischi nel negozio londinese World Of EchoIl negozio, situato nella famosa e pittoresca via dei negozi Columbia Road di Londra, era stato inaugurato poco più di un anno fa e contava già un numero importante di clienti e appassionati. Dopo aver accumulato una formidabile collezione, il chitarrista aveva venduto 300 dischi.

Lo scorso mese invece, eravamo tornati a parlare dei Sonic Youth (qui la notizia)La band aveva aperto il personale archivio dei ricordi. Il gruppo aveva reso disponibile le registrazioni di dodici concerti dal vivo tenuti durante tutta la loro carriera. Una pubblicazione molto interessante che ripercorre temporalmente i passaggi più importanti della band noise formata nel 1981. I concerti interessati includono spettacoli del 1988, del 1993 e del 2007 a Glasgow. Il materiale è disponibile a questo link sulla piattaforma Bandcamp.

La band si è sciolta nel 2011 dopo aver confezionato quindici album in carriera. Il gruppo, guidato da Kim Gordon e Thurston Moore ha esordito nel 1983 con Confusion Is Sex. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *