06/05/2024
La band scozzese ha rilasciato sul proprio Bandcamp un nuovo live album

Photo Credit: Debi Del Grande

07:34:16  –  17/04/2020

Graditissima sorpresa da parte dei Twilight Sad in questi tempi di crisi che ci forza a rimanere in casa e le giornate sembrano non avere mai una fine.

La band indie-rock scozzese, proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto suonare il primo dei suoi due concerti alla leggendaria Barrowland Ballroom di Glasgow, ha rilasciato sul proprio Bandcamp (a questo link) un nuovo live album, chiamato  It Won/t Be Like This All The Time Live, disponibile con la formula “name your price”.

Il gruppo di stanza a Glasgow ha scritto:

Negli ultimi mesi abbiamo pensato come poter realizzare questo album e poi sono arrivati il covid19 / il lockdown / le cancellazioni dei concerti. Abbiamo allora deciso che lo avremmo realizzato digitalmente con la formula pay what you want. La ragione di ciò è che siamo consapevoli che questi tempi sono difficili finanziariamente per molte persone inclusi noi stessi. Volevamo poter dare a chiunque piaccia la nostra band la possibilità di ascoltare un nostro concerto nella sua stanza, visto che ora non possiamo uscire e suonare ai concerti. Volevamo essere sicuri che tutti quelli che volevano questo album se lo potessero permettere.

Attivi dal lontano 2003, The Twilight Sad hanno pubblicato finora cinque album, il più recente dei quali è It Won/t Be Like This All The Time, uscito a gennaio dello scorso anno per la Rock Action, la label di proprietà dei Mogwai.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *