26/04/2024
I Black Keys hanno annunciato la pubblicazione - in un’edizione deluxe - del loro storico disco Brothers pubblicato in origine nel 2010 da Nonesuch Records.

I Black Keys hanno annunciato la pubblicazione – in un’edizione deluxe – del loro storico disco Brothers pubblicato in ordine nel 2010 da Nonesuch Records.

18:14:28  – 12/11/2020


credit photo: Y2kcrazyjoker4

I Black Keys ristampano Brothers 

Importanti ristampe in casa Black Keys. La band composta da Daniel Auerbach (voce e chitarra) e Patrick Carney (batteria) in occasione del 10° anniversario di Brothers pubblicheranno una ricca ristampa dello storico sesto disco in carriera pubblicato in origine dalla band il 18 maggio del 2010 dalla Nonesuch Records. La ristampa sarà disponibile il 18 dicembre sempre per Nonesuch Records in Usa e Canada mentre occorre aspettare l’1 gennaio del 2021 per acquistare la ristampa in Italia. 

Il disco fece conoscere al mondo la band originaria dell’Ohio poiché Brothers riuscì a vincere ben 3 Grammy, per il miglior album di musica alternativa, per il miglior aspetto fisico di un album e per la migliore performance vocale rock di un gruppo, quest’ultimo per il singolo Tighten Up che fu il primo singolo pubblicato del disco. L’album sarà ristampato e verrà confezionato in un cofanetto di 7″ in edizione limitata, un doppio LP e CD. Ogni versione includerà nuove note di copertina curate da David Fricke e un tris di bonus tracks: “Chop and Change”, tratta della Saga di Twilight: Eclipse e le inedite “Keep My Name Outta Your Mouth” e “Black Mud Part II”.

Il box da 7″ sarà limitato a sole 7.500 copie in tutto il mondo. “Brothers” e le canzoni bonus saranno spalmati su nove 7″, tutti contenuti in una scatola con “inchiostro speciale sensibile al calore” sulla copertina. Per i fan della band non solo musica ma anche un libro di 60 pagine, con foto d’archivio e un poster in edizione limitata. Un’’edizione normale in doppio vinile comprenderà un inserto fotografico.

Registrandosi al fan club ufficiale della band (questo il link) si può già ascoltare la nuova canzone, Black Mud Part II.

La scaletta:

01. Everlasting Light
02. Next Girl
03. Tighten Up
04. Howlin’ for You
05. She’s Long Gone
06. Black Mud
07. The Only One
08. Too Afraid to Love You
09. Ten Cent Pistol
10. Sinister Kid
11. The Go Getter
12. I’m Not the One
13. Unknown Brother
14. Never Give You Up
15. These Days
16. Chop and Change 
17. Keep My Name Outta Your Mouth 
18. Black Mud Part II 

LEGGI ANCHE ——-> Let’s Rock è il nuovo album dei Black Keys

LEGGI ANCHE ——-> Arctic Monkeys: Do I Wanna Know? supera il miliardo di visualizzazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *