In Notizie

Josin: quattro date in Italia a maggio 2021 | INFO

La musicista, compositrice e cantante Josin sarà in Italia per quattro date con cui presenterà il nuovo album in arrivo il prossimo anno.

17:33:29  – 12/11/2020


Quattro date per Josin in Italia 

Possiamo confermare che Josin è una delle artiste più interessanti di questo periodo. Un motivo in più per segnare in agenda le quattro date che vedranno l’artista impegnata in un mini tour che toccherà il suolo italiano nel mese di maggio 2021 in ben quattro date. La musicista, compositrice e cantante sarà in Italia per quattro imperdibile date con cui presenterà il nuovo album in arrivo il prossimo anno e anticipato dalla collaborazione con Ólafur Arnalds nel brano “The Bottom Line”, presente nel disco del celebre artista islandese. 

Ecco le date:

13.05.2021 – Milano – Biko
14.05.2021 – Bologna – Locomotiv
15.05.2021 – Roma – Monk
16.05.2021 – Taranto – Spazioporto

L’artista

Josin nasce nel 1985 e debutta con In The Blank Space (2019), in un percorso che porta l’artista a scoprire la musica di Thom Yorke e Sigur Rósoltre che a produrre la sua stessa musica e ad aprire i concerti di RY X e di molti altri artisti. 
 
Tra questi Ólafur Arnalds, con il quale Arabella (vero nome dell’artista) ha scritto The Bottom Line, singolo uscito il 6 novembre e inserito nel nuovo disco dell’artista islandese. Con la pubblicazione del brano viene annunciata l’entrata di Josin nella label Mercury KX.

LEGGI ANCHE ——-> DICE: arriva in Italia l’app che ti porta ai concerti senza biglietto cartaceo

LEGGI ANCHE ——-> Deerhunter, A$AP Rocky, Metronomy e Kamasi Washington (e molti altri) al ‘Music is my Radar’

Nessun Commento

Lascia un Commento