08/05/2024
telescopes album - www.infinite-jest.it
I Telescopes pubblicheranno il nuovo album "Growing Eyes Becoming String" il 9 febbraio per l'etichetta Fuzz Club Records. 

telescopes album - www.infinite-jest.it

 

 

I Telescopes pubblicheranno il nuovo album “Growing Eyes Becoming String” il 9 febbraio per l’etichetta Fuzz Club Records. Il nuovo album è il sedicesimo LP in studio della band, ed è stato quasi perso per l’etere digitale. I pionieri del noise rock di Bristol hanno registrato il materiale per l’album in due sessioni: una durante un duro inverno berlinese nello studio Brian Jonestown Massacre con Fabien Leseure e una seconda a Leeds con il primo produttore dei Telescopes Richard Formby ma i file erano andati persi fino a quando il leader Stephen Lawrie non ha recuperato il materiale durante i lunghi giorni di lockdown. 

 

Guardando indietro alla sessione a Berlino ha dichiarato: 

 

L’obiettivo di entrambe le sessioni era di andare alla cieca e di essere completamente nel momento. Non c’erano idee preconcette, tutto veniva scritto man mano. Come nel caso del viaggio in auto verso Berlino, attraverso un’intensa bufera di neve con visibilità quasi nulla, ci siamo affidati all’istinto di essere completamente nel momento.

 

Ora completato, “Growing Eyes Becoming String” emergerà all’inizio del prossimo anno. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile la nuova canzone “What You Love” disponibile al link in basso. 

 

La scaletta dell’album 

1. Vanishing Lines
2. (In The) Hidden Fields
3. Dead Head Lights
4. We Carry Along
5. Get Out Of Me
6. What You Love
7. There Is No Shore


LEGGI ANCHE ——-> È morto a 54 anni David Fitzgerald, ex musicista dei Telescopes

LEGGI ANCHE ——-> Telescopes: due date in Italia nel 2022


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *