29/04/2024
Gli Studio Murena, dopo aver pubblicato il loro secondo album, hanno annunciato oggi il tour del disco che toccherà molte città italiane. 

Gli Studio Murena, dopo aver pubblicato il loro secondo album, hanno annunciato oggi un nuovo tour del disco che toccherà molte città italiane. 

17:16:07  – 26/09/2023



Nati a Milano nel 2018, gli Studio Murena rappresentano una delle note più positive del panorama musicale italiano. La band, capostipite del nuovo sound che attinge dal jazz all’elettronica al rap, annuncia il WadiruM Club Tour che dal 4 novembre toccherà alcuni dei più importanti club d’Italia. Dopo aver pubblicato a febbraio 2021 il suo omonimo primo disco ufficiale, in collaborazione con Costello’s Records, il gruppo si è lentamente fatto spazio nel panorama nazionale.  

Con RADAR Concerti (attuale All Things Live Italy) calcano i palchi di importanti festival italiani, come il Mi Manchi, il Locus Festival, l’Ortigia Sound Festival e l’Apolide Festival. Nell’autunno 2021 partecipano al corto natalizio “O Night Divine”, realizzato per Zara con la regia di Luca Guadagnino, per il quale, oltre a essere coinvolti per rappresentare una live band in alcune scene, realizzano una rivisitazione del grande classico natalizio “Jingle Bells”. Una cavalcata importante che ha portato il gruppo a firmare con Virgin Music Italia, e al secondo album “WadiruM” il 12 maggio 2023. La band ha annunciato oggi il tour del disco che toccherà molte città italiane. L’ultimo album del gruppo, è stato eletto dalla nostra redazione, come secondo miglior album italiano dei primi mesi (gennaio – luglio) del 2023. 

I Biglietti sono disponibili su DICE: https://linktr.ee/WadiruMclubtour

Le date

04/11 Pordenone, Capitol
10/11 Torino, Off Topic
11/11 Milano, Santeria
17/11 Bologna, Locomotiv
24/11 Taranto, Spazioporto
25/11 Roma, Alcazar
02/12 Verona, Colorificio Kroen
16/12 Livorno, The Cage


LEGGI ANCHE ——-> Studio Murena: annunciato il tour della band

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 12 maggio 2023


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *