In Notizie

Steve Albini: l’artista vince ‘World Series of Poker 2022’

Steve Albini, musicista e stimato produttore, si aggiudica per la seconda volta il World Series of Poker 2022 portando a casa una cifra vicina ai 200.000 $. 

15:56:54  – 20/06/2022


credit photo: Freekorps 

Steve Albini in cima al World Series of Poker 2022

Non solo musica e produzione, da anni Steve Albini è un guru del Poker. L’artista, nato nel 1962, ha conquistato il World Series of Poker 2022 per la seconda volta.

Albini ha battuto ben 773 avversari nella sezione H.O.R.S.E., aggiudicandosi il braccialetto del torneo e un montepremi di ben 196.089 dollari. Questa la dichiarazione di Steve Albini:

Il poker è una parte della mia vita. Quando gioco a poker cerco di impegnarmi. Provo a prendere la cosa sul serio. Cerco di dedicargli tutta l’attenzione che merita come fosse una professione. Ma è solo una parte del mio tempo. Gioco solo ai tornei delle World Series of Poker. Gioco informalmente i cash game a Chicago. Fa parte del mio sostentamento, ma non è la mia professione
Steve Albini

La prima volta mi è sembrata un colpo di fortuna. Anche quest’ultima mi sembra un colpo di fortuna. Sono stato all-in milione di volte nel torneo. Nel 2018 non sono mai stato all-in e non ero mai a corto di chips. Ma continuava a sembrarmi un colpo di fortuna perché ho vinto a un tavolo pieno di giocatori davvero fantastici che non mi aspettavo di battere. Questa volta è stato un colpo di fortuna perché molto spesso mi trovavo a corto di chips, ma continuavo ad andare all-in e a sopravvivere

LEGGI ANCHE ——-> Elvis Costello: “Steve Albini è un pessimo produttore”

LEGGI ANCHE ——-> Pj Harvey e ‘Rid of Me’: il peccato originale lungo 27 anni

Nessun Commento

Lascia un Commento