15/06/2024
In un recente panel con altri artisti per lo spettacolo di chitarra virtuale Guitar.com, St. Vincent ha dichiarato che sta usando il tempo in isolamento per finire nuova musica.

In un recente panel con altri artisti per lo spettacolo di chitarra virtuale Guitar.com, St. Vincent ha dichiarato che sta usando il tempo in isolamento per finire nuova musica.

11:46:21  – 07/10/2020


credit photo: Raph_PH

St. Vincent è al lavoro su nuova musica 

Annie Clark meglio conosciuta come St. Vincent è al lavoro su nuova musica. La notizia giunge a margine della partecipazione dell’artista in occasione dello spettacolo virtuale organizzato da guitar.com live. Durante la performance l’artista ha rivelato che sta usando il tempo di isolamento per lavorare a nuova musica e finire nuovi brani. L’evento si è svolto lo scorso 3 ottobre e durante lo stesso l’artista ha partecipato a una chat di un’ora con il membro fondatore dei Dream Theater John Petrucci, il chitarrista dei Maroon 5 James Valentine, Steve Morse dei Deep Purple e Jason Richardson .Tutti gli artisti hanno lavorato con il produttore di strumenti Ernie Ball Music Man su chitarre d’autore e hanno discusso sul processo di collaborazione durante la chiacchierata.

Alla fine dell’intervista, la moderatrice Molly Miller ha chiesto ai partecipanti cosa li avesse aiutati a superare la pandemia.  Annie Clark (di recente anche nelle vesti di produttrice) ha risposto: “Lavorare su una nuova interazione con questa chitarra è stato davvero, davvero divertente” – riferendosi al suo modello firmato Ernie Ball Music Man, che è stato annunciato per la prima volta nel 2015 e ha ricevuto numerosi aggiornamenti nel corso degli anni. Ha anche aggiunto: “Finire i dischi con questo strumento è stato divertente”.

LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent: ‘The Eddy’ è la nuova canzone per la serie Netflix

LEGGI ANCHE ——-> St.Vincent: l’artista presenta “Shower Sessions”, un podcast dalla doccia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *