‘Hurry On Home’ è la nuova canzone (prodotta da St. Vincent) delle Sleater-Kinney

 

A distanza di quattro anni dal loro ultimo disco intitolato No Cities to Love tornano in pista, pubblicando una nuova canzone, le Sleater-Kinney. La nuova canzone si intitola Hurry On Home e, come già annunciato nei mesi scorsi, è stata prodotta da St. Vincent che si occuperà di produrre l’intero album dal titolo The Center Won’t Hold.

Il nuovo album sarà infine targato dall’etichetta Mom+Pop. Carrie Rachel Brownstein, all’interno della nota stampa diffusa, ha così dichiarato in merito al prossimo lavoro in studio della band:

Ci piace mescolare il lato personale con quello politico, ma in questo disco ci siamo esclusivamente concentrati sul lato umano della persona e su concetti come depressione e solitudine – nel bel mezzo del caos.

Il gruppo, originario di Olympia (Washington), ha realizzato in carriera otto album ed è ritornato sulle scene nel 2015 dopo quasi dieci anni di silenzio. Ha esordito nel 1995 pubblicando l’omonimo disco  e firmando un contratto con l’etichetta Chainsaw Records

Al link in basso la nuova canzone intitolata Hurry On Home supportata da un simpaticissimo e originale video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *