St.Vincent: l’artista presenta “Shower Sessions”, un podcast dalla doccia

St. Vincent ha ideato un nuovo podcast  chiamato Shower Sessions. I Riflettori  saranno puntati su artisti emergenti, attraverso interviste ed esibizioni che si svolgono tutte in doccia.

14:57:50  – 30/04/2020

St. Vincent in diretta con “Shower Sessions”

Un podcast rivoluzionario ideato da St.Vincent. L’artista ha pensato di creare un podcast che darà la concreta possibilità ad artisti emergenti, attraverso interviste ed esibizioni che si svolgono tutte in doccia. La serie, nata dalla collaborazione con la compagnia assicurativa Progressive e Universal Music Group, è stata lanciata ieri con sei episodi. 

Questo podcast conterrà una varietà di talenti musicali emergenti. Ieri si è dato inizio all’intervista alla cantautrice Donna Missal, che ha suonato canzoni e ha parlato con St Vincent all’interno di una comoda doccia con tende rosa. Gli episodi sono disponibili in formato audio su tutte le principali piattaforme di podcast, tra cui Stitcher, Spotify, Apple Podcast e Google Play. Per i fan più curiosi ci sarà anche la possibilità di assistere al tutto in diretta sul sito Web del podcast o sul canale YouTube di Progressive. I filmati bonus saranno disponibili anche sulla piattaforma Quibi. 

https://www.instagram.com/p/B_iSbHaAQhy/?utm_source=ig_web_copy_link

Il recente omaggio a Prince

Annie Clark, meglio conosciuta St. Vincent, ha iniziato la sua carriera musicale come membro della The Polyphonic Spree. Ha successivamente fatto parte della band di Sufjan Stevens, prima di iniziare la propria carriera da solista nel 2006.

L’artista ha realizzato sei album in carriera esordendo nel 2007 con Marry Me. L’ultimo album, prodotto da Jack Antonoff, è Masseducation del 2017. L’artista è stata recentemente coinvolta nel toccante tributo a Prince, scomparso il 21 aprile del 2016.  

L’evento, registrato prima dell’avvento della pandemia da Covid-19, è stato registrato il 28 gennaio. Molti gli artisti che vi hanno preso parte tra cui la stessa St.Vincent, Alicia Keys, Mavis Staples, i Foo Fighters, Beck, gli Earth Wind & Fire, John Legend, Usher e una serie di musicisti e collaboratori di Prince, tra i quali Sheila E. e i Revolution.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *