02/05/2024
Gli Smashing Pumpkins pubblicheranno il loro nuovo doppio album il 27 novembre tramite Sumerian Records. Il nuovo lavoro si intitola CYR.

Gli Smashing Pumpkins pubblicheranno il loro nuovo doppio album il 27 novembre tramite Sumerian Records. Il nuovo lavoro si intitola CYR.

10:49:15  – 09/10/2020


credit photo:  taken by flickr user krissikes

Due nuovi singoli estratti dal prossimo album degli Smashing Pumpkins

Gli Smashing Pumpkins hanno annunciato nelle scorse settimane la pubblicazione del loro nuovo album in studio. L’undicesimo disco in carriera della band guidata da Billy Corgan si intitola  CYR e sarà disponibile il 27 novembre tramite Sumerian RecordsProdotto dal cantautore Billy Corgan , l’album di 20 tracce è stato registrato nella città natale della band, Chicago, Illinois, e include i singoli precedentemente pubblicati “Cyr” e “The Color of Love”.

Oltre a Billy Corgan, l’album presenta i membri fondatori James Iha e Jimmy Chamberlin, insieme al chitarrista Jeff Schroeder. La band guidata da Billy Corgan oggi rende disponibile l’ascolto di due nuove canzoni intitolate Anno Satana e Birch Grove.

CYR giunge solo due anni dopo l’album della reunion del 2018 della band, Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 . A febbraio , Corgan aveva confermato che stavano pubblicando un doppio album, stuzzicando “una fascia più ampia di musica” che “porterà qualcosa di nuovo sul tavolo” e così è stato. A questo link sono disponibili i pre – ordini.  

LEGGI ANCHE ——-> Smashing Pumpkins: il nuovo album della band è in arrivo

LEGGI ANCHE ——-> Smashing Pumpkins: Cyr e The Colour of Love sono i nuovi singoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *