In Notizie

Le Guess Who?: a novembre un festival ibrido intitolato ON/OFF

L’organizzione di Le Guess Who? dopo aver posticipato al 2021 l’edizione ufficiale ha annunciato un festival ibrido chiamato ON / OFF, che si terrà dal 13 al 15 novembre.

19:18:53  – 08/10/2020


Il Festival Le Guess Who? si svolgerà in versione “ibrida”

Come la maggior parte dei festival quest’anno, anche il Le Guess Who? di Utrecht è stato posticipato al 2021. Ora, gli organizzatori, hanno annunciato un festival ibrido chiamato  ON / OFF , che si svolgerà dal 13 al 15 novembre 2020, che includerà eventi virtuali e spettacoli con pubblico (rigorosamente distanziato) nella solita location di Utrecht (Olanda). 

Le Guess Who On è un festival virtuale, con video e film selezionati dal passato della storia del festival con artisti come Matana Roberts, John Dwyer ( Osees ), Phil Elverum ( Mount Eerie ), Lucrecia Dalt e The Bug , nonché precedenti esibizioni al festival di Mary Margaret O’Hara, Sons of Kemet XL e Circuit des Yeux Ensemble e altri musicisti estratti dal grande archivio di 13 anni. 

Ci sarà anche una serie di ‘Rapporti da altri continenti’ con LGW ON che presenterà corrispondenti da paesi come Colombia, Repubblica Democratica del Congo, Ghana, India, Iraq, Messico, Nepal, Sud Africa, Tanzania, Turchia e Venezuela con reportage sulle arti e la cultura locali.  LGW ON sarà gratuito, nessun biglietto o abbonamento necessario.

LGW OFF è un festival di due giorni in varie località intorno a Utrecht che gli organizzatori definiscono “un programma completamente a prova di coronavirus per i visitatori locali e nazionali” con artisti esclusivamente olandesi. I dettagli devono ancora essere annunciati. Intanto, l’edizione ufficiale 2021 di Le Guess Who? è  stata fissata per l’11 e il 14 novembre. 

A questo link il nostro accurato report della scorsa edizione. 

LEGGI ANCHE ——-> Le Guess Who?: annunciata la line up completa con la novità del nuovo progetto di Nicolas Jaar

LEGGI ANCHE ——-> Festival Le Guess Who?: line up e info utili

Nessun Commento

Lascia un Commento