02/05/2024
Gli Slipknot torneranno in Italia nel 2021 e si esibiranno in una data unica al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Il concerto si svolgerà il 27 luglio.

Gli Slipknot torneranno in Italia nel 2021 e si esibiranno in una data unica al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Il concerto si svolgerà il 27 luglio.

13:14:08  – 21/12/2020


credit photo: Dirs

Gli Slipknot tornano in Italia

Gli Slipknot, capitanati dal carismatico Corey Taylor, torneranno in Italia la prossima estate. La band originaria dello stato dello Iowa formata nel 1995, ha annunciato un concerto che si svolgerà il 27 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. L’evento sarà l’unico che la band terrà nel nostro Paese.

I biglietti per il concerto saranno disponibili per gli iscritti a MyLiveNation da martedì 22 dicembre alle ore 10.00. La vendita generale dei biglietti inizierà invece alle ore 11.00 di mercoledì 23 dicembre 2020 su TicketOne, TicketMaster, VivaTicket, sia online che via call center e nei punti vendita abituali.

Il concerto farà parte della rassegna Villafranca Festival organizzata da Eventi Verona srl in collaborazione con l’amministrazione comunale di Villafranca di Verona.

Corey Taylor ha pubblicato il suo album solista lo scorso 2 ottobre intitolato CMFT. Il disco è prodotto da Roadrunner Records. 

Gli Slipknot invece hanno pubblicato il sesto album, We Are Not Your Kind, lo scorso 19 agosto. L’album è il primo senza lo storico percussionista Chris Fehn, rimpiazzato nei concerti da un musicista sconosciuto.

Corey Taylor ha all’attivo sei album con gli Slpiknot esordendo nel 1999 con il disco omonimo. Taylor insieme al percussionista degli Slipknot Shawn Crahan, ha fondato la Living Breathing Films, una società di produzione cinematografica.

LEGGI ANCHE ——-> Corey Taylor (Slipknot): “il mio album solista è pronto”

LEGGI ANCHE ——-> Corey Taylor (Slipknot): ‘CMFT’ è il nuovo album | ASCOLTA due singoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *