24/06/2024
sleaford mods ep - www.infinite-jest.it

sleaford mods - credit photo: Ewen Spencer

Gli Sleaford Mods sono tornati con un nuovo lavoro. Il duo ha annunciato la pubblicazione di un EP in uscita il mese prossimo. 

Gli Sleaford Mods sono tornati con un nuovo lavoro. Il duo ha annunciato la pubblicazione di un EP in uscita il mese prossimo.

18:49:52  – 21/09/2023


sleaford mods ep - www.infinite-jest.it
sleaford mods – credit photo: Ewen Spencer

 

Dopo averli recentemente ammirati all’interno dell’ultima edizione di TOdays Festival, il duo britannico degli Sleaford Mods (composto da Jason Williamson e Andrew Fearn) ha annunciato un nuovo EP, MORE UK GRIM, e ha condiviso il primo singolo, “Big Pharma”, attraverso un video musicale disponibile al link in basso. L’uscita del lavoro è prevista per il 20 ottobre tramite Rough Trade. 

MORE UK GRIM è un pezzo di accompagnamento al loro album, UK GRIM, uscito a marzo tramite Rough Trade. Williamson ha detto questo sul nuovo singolo in un comunicato stampa: “‘Big Pharma’ è stato scritto nei capitoli di apertura dell’autunno 2022 quando il COVID è entrato di nuovo in gioco. Porta molto del normale assurdismo di Sleaford Mods, ma guarda anche al continuo fascino nel cercare di trovare verità nelle informazioni interamente spinte da persone molto discutibili. UK GRIM è il seguito di SPARE RIBS del 2021.

MORE UK GRIM EP Scaletta:

01) Under The Rules
02) Old Nottz
03) Big Pharma
04) PO Crazeh
05) My 18hr Girdle
06) Old Nottz (Alt mix)


LEGGI ANCHE ——-> Sleaford Mods: singolo con Florence Shaw dei Dry Cleaning

LEGGI ANCHE ——-> Sleaford Mods: ‘Uk Grim’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *