28/04/2024
Sarah Davachi ha annunciato il suo nuovo album intitolato Two Sisters. Il disco sarà disponibile il 9 settembre per Late Music. 

Sarah Davachi ha annunciato il suo nuovo album intitolato Two Sisters. Il disco sarà disponibile il 9 settembre per Late Music. 

11:41:40  – 07/07/2022


credit photo: Sean McCann

Il nuovo album di Sarah Davachi

La compositrice e artista sperimentale originaria di Los Angeles Sarah Davachi sta pubblicando un nuovo album intitolato Two Sisters. Il disco sarà disponibile il 9 settembre in formato digitale, vinile e CD tramite la sua etichetta, Late Music. Il lavoro comprende nove composizioni estese per ensemble da camera e organo a canne.

Con una serie di musicisti di accompagnamento, l’album combina rari strumenti acustici, come un organo tracker italiano del 1742 e il terzo carillon più grande del mondo, con toni del peccato e droni elettronici. Two Sisters segue l’album di Davachi del 2021, Antiphonals, anch’esso pubblicato su Late Music. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto di una prima traccia “En Bas Tu Vois” accompagnata da un video disponibile al link in basso.

La scaletta dell’album

01. Hall of Mirrors
02. Alas, Departing
03. Vanity of Ages
04. Icon Studies I
05. Harmonies in Bronze
06. Harmonies in Green
07. Icon Studies II
08. En Bas Tu Vois
09. O World and the Clear Song 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 10 settembre

LEGGI ANCHE ——-> Codeine: verrà pubblicato a settembre un album del 1992

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *