15/06/2024
A distanza di sei anni dall'ultimo album, i Radiohead stanno per tornare. A dichiararlo è il batterista della band, Philip Selway. 

A distanza di sei anni dall’ultimo album, i Radiohead stanno per tornare. A dichiararlo è il batterista della band, Philip Selway. 

10:29:39  – 09/01/2023


credit photo: Alex Lake

I Radiohead stanno per tornare in pista

A distanza di ormai sette anni dall’ultimo album in studio intitolato A Moon Shaped Pool, i Radiohead stanno per tornare. A dichiararlo è lo storico batterista del gruppo Philip Selway in una lunga dichiarazione rilasciata a Spin. L’artista si è così espresso:

Ci siamo molto concentrati sull’intero progetto legato a ‘Kid A’ e ‘Amnesiac’, e credo che stia seguendo la sua naturale evoluzione, tornando indietro attraverso le ristampe e creando uno scenario di gioco attorno a esse

Ci ritroveremo all’inizio del 2023, e sono sicuro che inizieremo a lavorare su qualche altra idea nuova per quello che verrà. È passato tanto tempo da ‘Hail To The Thief’, no?

In questi ultimi anni nessuno dei componenti del gruppo è restato fermo: non solo impegni per Thom Yorke e Jonny Greenwood con gli Smile, ma anche lo stesso Philip Selway ha sfornato recentemente un disco solista intitolato Strange Dance che sarà disponibile il 24 febbraio tramite Bella Union.


LEGGI ANCHE ——-> Oscar 2022: in nomination Jonny Greenwood dei Radiohead

LEGGI ANCHE ——-> Radiohead: la band pubblica il brano ‘Follow Me Around’


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *