28/04/2024
Phoebe Bridgers pubblicherà il suo nuovo EP il 22 novembre. Il lavoro contiene nuove registrazioni di canzoni dal suo album "Punisher". 

Phoebe Bridgers pubblicherà il suo nuovo EP il 22 novembre. Il lavoro contiene nuove registrazioni di canzoni dal suo album “Punisher”. 

10:54:54  – 11/11/2020


credit photo: Frank Ockenfels

Il nuovo EP di Phoebe Bridgers

Dopo aver pubblicato lo scorso 19 giugno il suo secondo album in carriera intitolato Punisher, Phoebe Bridgers annuncia l’uscita di un nuovo EP. L’artista in questo recente periodo è stata impegnata a registrare nuove versioni dei brani del disco che ora verranno pubblicati in un prossimo EP intitolato “Copycat Killer”! 

Il lavoro è stato registrato con l’arrangiatore e suonatore d’archi vincitore del GRAMMY Award Rob Moose e conterrà nuove registrazioni di “Kyoto”, “Savior Complex”, “Chinese Satellite” e “Punisher”. L’EP  sarà pubblicato il 20 novembre su Dead Oceans, con vinile copie disponibili inizialmente esclusivamente tramite i negozi Rough Trade.

Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto di Kyoto:

La scaletta:

1. Kyoto
2. Savior Complex
3. Chinese Satellite
4. Punisher

 

LEGGI ANCHE ——-> Phoebe Bridgers: tre nuovi inediti suonati a Los Angeles

LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger e Phoebe Bridgers: disponibile ‘Walking On A String’ scritta per il film ‘Between Two Ferns’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *