Taylor Momsen: è disponibile la cover di “Loud Love” dei Soundgarden

I Pretty Reckless guidati da Taylor Momsen pubblicano una bellissima cover di Loud Love, granitico brano dei Soundgarden. 

17:07:49  – 10/11/2020


credit photo: Chicks With Guns Magazine 

La cover di Loud Love dei Soundgarden firmata Taylor Momsen

Taylor Momsen non è solo una voce deliziosa ma è anche una modella e soprattutto attrice. Proprio nel campo cinematografico è conosciuta ai più per aver interpretato Cindy Lou nel film cult Il Grinch (2000) e in seguito per il ruolo di Jenny Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl.

Dopo aver abbandonato le scene cinematografiche quasi dieci anni fa la ventisettenne si dedica a tempo pieno al suo progetto sonoro i The Pretty Reckless di cui è cantante, nonché fondatrice. In queste ore la band ha reso disponibile l’ascolto di una delle cover più difficili da realizzare dell’intera discografia dei Soundgarden: “Loud Love” granitica traccia comparsa il 5 settembre del 1989 nel secondo album della band del compianto Chris Cornell, Louder Than Love.

L’ultimo disco dei Pretty Reckless risale al 2016, “Who You Selling For”. Al link in basso l’ottima performance vocale di Taylor Momsen:

LEGGI ANCHE ——-> Kim Thayil (Soundgarden): ‘Il tributo a Chris Cornell è stato raccapricciante”

LEGGI ANCHE ——-> Soundgarden: pubblicato un libro sulla storia della band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *