15/06/2024
A quasi tre anni di distanza dal suo esordio, il prossimo 19 giugno Phoebe Bridgers realizzerà  il suo secondo LP intitolato 'Punisher'.

Photo Credit: Frank Ockenfels

05:09:15 –   10/04/2020

A quasi tre anni di distanza dal suo esordio sulla lunga distanza, Strangers In The Alps, il prossimo 19 giugno Phoebe Bridgers realizzerà  il suo secondo LP, Punisher, che sarà pubblicato da Dead Oceans.

Il nuovo album è stato scritto tra l’estate del 2018 e l’inverno del 2019 e prodotto dalla stessa artista con il team del precedente album, ovvero con Tony Berg e Ethan Gruska alla produzione.

Tra i numerosi ospiti presenti nel disco troviamo tra gli altri Conor Oberst, Lucy Dacus, Julien Baker e Nick Zinner.

Inoltre la musicista di Los Angeles ha rilasciato un nuovo singolo, Kyoto, scritto dopo il suo primo viaggio in Giappone, che arriva appena dopo due settimane dal precedente, Garden Song.

Dopo l’uscita del suo primo disco, la songwriter californiana ha comunque continuato a lavorare in numerosi progetti, tra cui le Boygenius (insieme alle sue amiche Lucy Dacus e Julien Baker) e i Better Oblivion Community Center (con Conor Oberst), con cui ha pubblicato uno splendido album a gennaio dello scorso anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *