25/06/2024
Peggy Gou - www.infinite-jest.it
L'artista, produttrice, DJ e icona culturale Peggy Gou annuncia i dettagli del suo attesissimo album di debutto.

Peggy Gou - www.infinite-jest.it

 

 

L’artista, produttrice, DJ e icona culturale Peggy Gou annuncia i dettagli del suo attesissimo album di debutto. Uno dei dischi di debutto più attesi degli ultimi anni, I Hear You sarà pubblicato il 7 giugno 2024 via XL Recordings. L’album di dieci tracce è il risultato di anni di lavoro per l’artista coreana e contiene i precedenti singoli, la hit mondiale “(It Goes Like) Nanana” e la collaborazione con Lenny Kravitz “I Believe in Love Again”, l’LP vede Gou passare al livello successivo della sua arte e affermare coraggiosamente la sua voce attraverso la lente caleidoscopica della musica house degli anni ’90. 

 

 

Contestualmente all’annuncio l’artista pubblica il nuovo singolo “1+1=11“, un inno da festival che simboleggia l’unità e promette di unire le piste da ballo di tutto il mondo. Accompagnato dal primo videoclip realizzato dall’acclamato artista islandese-danese e amico di lunga data, Olafur Eliasson, il video è stato diretto e interpretato da Eliasson stesso. 

 

Parlando del video “1+1=11”, Eliasson dice:

 

I Hear You è più di un semplice album di debutto. Incarna innumerevoli ore di dedizione nel mio viaggio per creare qualcosa senza tempo, ed è una testimonianza del potere del sapere ascoltare, noi stessi e gli altri 

 

“La danza è trasformativa! Piega e rimodella il nostro rapporto con il tempo e lo spazio. Quando ero un adolescente la breakdance ha cambiato la mia vita. Ero appassionato di popping, mi muovevo come un robot e facevo l’electric boogie. La street dance mi ha permesso di esplorare lo spazio del mio corpo in relazione al mondo circostante. Ho capito che muovendomi potevo cambiare lo spazio. Potevo cambiare ciò che vedevo e ciò che percepivo. Queste esperienze si sono rivelate fondamentali per il mio lavoro artistico successivo.” 

 

La scaletta dell’album

1. Your Art
2. Back To One 
3. I Believe In Love Again (with Lenny Kravitz) 
4. All That (feat. Villano Antillano)
5. (It Goes Like) Nanana   
6. Lobster Telephone
7. Seoulsi Peggygou (서울시페기구)
8. I Go 
9. Purple Horizon
10. 1+1=11


ULTIME NOTIZIE ——-> BEACHWOOD SPARKS: nuovo album dopo 12 anni

ULTIME NOTIZIE ——-> GLASS ANIMALS: a luglio il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *