26/04/2024
I Parquet Courts festeggeranno i dieci anni di attività il mese prossimo con un'esibizione in streaming dal vivo ai Brooklyn Pioneer Works.

I Parquet Courts festeggeranno i dieci anni di attività il mese prossimo con un’esibizione in streaming dal vivo ai Brooklyn Pioneer Works.

11:22:01  – 10/11/2020


credit photo: ZurichIsStained 

I Parquet Courts e i dieci anni di carriera

Compleanni importanti in casa Parquet Courts. La band formata nel 2010 a New York e composta da A. Savage, Austin Brown, Sean Yeaton e Max Savage, festeggia i primi dieci anni di attività annunciando un live streaming. Questo l’annuncio della band: 

Dieci anni fa, la nostra avventura è iniziata suonando il nostro primo spettacolo praticamente a nessuno, e per festeggiare abbiamo deciso di suonare uno spettacolo a tutti, virtualmente

Oltre all’esibizione dal vivo, la band afferma che condividerà “rari filmati d’archivio” e altri contenuti per celebrare l’anniversario, insieme a prodotti esclusivi per i possessori di biglietti.

L’evento a pagamento si svolgerà il 10 dicembre, con i biglietti early bird disponibili a questo link

I Parquet Courts si sono formati nel 2010, pubblicando il loro album di debutto “American Specialties” l’anno successivo, e da allora sono rimasti attivi e hanno in definitiva pubblicato sette album. L’ultimo lavoro in studio della band è Wide Awake!  pubblicato nel 2018 dalla Rough Trade.

LEGGI ANCHE ——-> Weyes Blood: è disponibile il nuovo EP ‘Rough Trade Session’

LEGGI ANCHE ——-> Sleaford Mods: ‘Spare Ribs’ è il nuovo album |ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *