04/05/2024

Credit Photo: Andrea Barsanti

Neil Young pubblicherà cinque nuovi progetti che saranno disponibili in questo anno

Credit Photo: Andrea Barsanti

13:12:41  – 11/03/2020

Neil Young ha annunciato la pubblicazione di ben cinque nuovi progetti che saranno disponibili nei prossimi mesi. Il cantautore, nato a Toronto nel 1945, lo ha rivelato attraverso le pagine del suo sito web.  Le nuove pubblicazioni comprendono lo storico album Homegrown, originariamente registrato nel 1975 e che sarà disponibile il 18 aprile. 

Come accennato, questa non sarà l’unica pubblicazione. Successivamente ad Homegrown sarà prima il turno di un disco dal vivo intitolato Return to Greendale  che sarà pubblicato il 19 giugno. Le altre tre pubblicazioni arriveranno il 24 luglio giorno in cui sarà disponibile Archives Volume 2 e il 16 ottobre sarà il turno di un altro live intitolato Rust Bucket.

A chiudere il cerchio arriverà Young Shakespeare che sarà disponibile il 27 novembre. In quest’ultimo lavoro sarà inserito il live del musicista svolto allo Shakespeare Theater di Stratford, in Connecticut nel 1971.

Lo scorso settembre Neil Young aveva pubblicato una riedizione di After the Gold Rush, album che il musicista pubblicò il 19 settembre del 1970.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *