03/05/2024
I Mondo Generator hanno annunciato un nuovo album, We Stand Against You, in arrivo il 27 ottobre tramite Heavy Psych Sounds.

I Mondo Generator hanno annunciato un nuovo album, We Stand Against You, in arrivo il 27 ottobre tramite Heavy Psych Sounds.

22:43:29  – 19/07/2023


credit photo: courtesy of Purple Sage PR


I Mondo Generator hanno annunciato un nuovo album, We Stand Against You, in arrivo il 27 ottobre tramite Heavy Psych Sounds. La band di Nick Oliveri ha anche condiviso il singolo principale “Death March” disponibile al Link in basso.

Mondo Generator è stato uno dei principali sbocchi creativi per Nick Oliveri. Come sentito su “Death March”, la band continua a servire stoner rock carico di groove con un tocco punk-rock. E la voce di Oliveri è più sconvolta e acida che mai.

Per quanto riguarda l’album – auto-descritto come il più “pesante” della band fino ad oggi – ha aggiunto: “Nove canzoni di fuoco, furia e angoscia! Alcune delle canzoni riflettono i miei pensieri personali e alcune canzoni parlano di familiari e amici intimi che muoiono o si suicidano e alcune riguardano la mia esperienza con i lockdown della corona. Questo è un record di vera emozione e non per i deboli”.

I Mondo Generator hanno avuto una formazione revolving-door nel corso degli anni, e Oliveri (al basso e voce solista) è attualmente sostenuto dal chitarrista Mike Pygmie e dal batterista Mike Amster. La band termina oggi il suo lungo tour in Italia.

La scaletta dell’album:

01. I Stand Against You / Blast Off
02. Rubber Room
03. One Two Three Four
04. Unglued
05. Death March
06. Conspiracy (Death or Theory)
07. I Want Out
08. Sky Valley Meth
09. For A Day


LEGGI ANCHE ——-> Compie ventisette anni “la tempesta desertica” dei Kyuss

LEGGI ANCHE ——-> Mondo Generator: tour in Italia in estate


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *