25/06/2024
La cantautrice originaria di Austin, Molly Burch ha annunciato un nuovo album Daydreamer, in uscita il 29 settembre tramite Captured Tracks.

La cantautrice originaria di Austin, Molly Burch ha annunciato un nuovo album Daydreamer, in uscita il 29 settembre tramite Captured Tracks.

12:30:01  – 21/07/2023



La cantautrice originaria di Austin, Molly Burch ha annunciato un nuovo album Daydreamer, in uscita il 29 settembre tramite Captured Tracks. La genesi del lavoro è iniziata dopo che l’artista si è imbattuta nei suoi diari di quando aveva 13 anni. 

Molly Burch ha dichiarato:

Mi vedo come una sognatrice ad occhi aperti. Qualcuno che usa la propria immaginazione per sfuggire alla realtà quando iniziano la tristezza e il desiderio. Quando penso ai miei anni di sogno ad occhi aperti più importanti, vedo una tredicenne insicura e introversa che si nasconde nella sua camera da letto… Questo album è dedicato non solo al mio io tredicenne, ma ai tredicenne che ancora indugiano in tutti noi. È pieno di bops e ballate e sono così entusiasta di condividerlo con voi

Prodotto da Jack Tatum (Wild Nothing), si dice che Daydreamer sia più incline al pop rispetto ai precedenti album di Burch e abbia uno stile di produzione più nitido. In concomitanza con l’annuncio dell’album, Burch ha condiviso la canzone “Physical”, una traccia a cuore aperto sulle lotte di Burch con la sindrome premestruale. Ascoltalo qui sotto, dove puoi anche vedere la tracklist dell’album.

La scaletta dell’album: 

1. Made of Glass
2. Physical 
3. Baby Watch My Tears Dry
4. 2003
5. Tattoo
6. Unconditional
7. Heartburn
8. Champion
9. Beauty Rest
10. Bed


LEGGI ANCHE ——-> Anti-Flag: la band ha annunciato lo scioglimento

LEGGI ANCHE ——-> Molly Burch: ‘Romantic Images’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *