15/06/2024
medimex - www.infinite-jest.it
Medimex festival mostra i muscoli. Per la prossima edizione il festival pugliese ospiterà Pulp, Jesus and Mary Chain e Smile

medimex - www.infinite-jest.it

 

Dal 2018 il Medimex è diventata una manifestazione itinerante all’interno della Regione Puglia. La prima tappa è stata Taranto, dal 7 al 10 giugno 2018 con un fitto calendario di attività diffuse nei luoghi più suggestivi della città. Nel 2019 la manifestazione è stata proposta in una spring edition a Foggia e ha confermato nel mese di giugno il sodalizio con la città di Taranto, raggiungendo una partecipazione crescente. Tre anni dopo segna il ritorno dei grandi live con i concerti di Nick Cave & The Bad Seeds a Taranto (19 giugno) e The Chemical Brothers a Bari (14 luglio).

 

In queste ore lo staff mostra i muscoli e piazza tre colpi importanti: SmilePulp e Jesus and Mary Chain. Sono questi gli headliner del Medimex 2024, in programma a Taranto dal 19 al 23 giugno prossimi. I live avranno luogo, come sempre, sulla Rotonda del Lungomare: gli Smile di Thom Yorke e Jonny Greenwood suoneranno sul mainstage il 22 giugno, il 23 toccherà invece a The Jesus and Mary Chain (unica data nel Sud Italia) e Pulp (unica data italiana). Questi ultimi, in particolare, mancano dall’Italia dal 2012. La 14esima edizione sarà dedicata alla memoria di Ernesto Assante. La prevendita dei concerti è attiva dalle ore 15.00 di lunedì 8 aprile 2024 nei circuiti Ticketone e Vivaticket e tutte le info sul sito del festival.


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 5 aprile 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> ‘Black Sheep Boy’ degli OKKERVIL RIVER: un capolavoro dei 2000


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *