28/04/2024
Mark Kozelek ha respinto le pesanti accuse di cattiva condotta sessuale presentate contro di lui in un recente servizio realizzato da Pitchfork. 

Mark Kozelek ha respinto le pesanti accuse di cattiva condotta sessuale presentate contro di lui in un recente servizio realizzato da Pitchfork. 

11:59:56  – 18/08/2020


Mark Kozelek respinge le pesanti accuse a suo carico

L’impressione è che questa matassa sarà ancora lunga da sbrogliare. Mark Kozelek fa chiarezza ed esprime il suo totale dissenso nei confronti di Pitchfork e della sua lunga indagine. Andiamo ai fatti: secondo Pitchfork, Mark Kozelek è stato accusato di molestie sessuali da tre differenti donne.

La prima, Sarah Catherine Golden, una specialista di salute mentale di Los Angeles di 30 anni, ha dichiarato al sito musicale di aver incontrato Kozelek nel novembre del 2017, nel dietro le quinte di uno show portoghese di Sun Kil Moon. Una seconda e una terza avrebbero dichiarato di aver avuto rapporti non consenzienti con il musicista.  

Mark Kozelek oggi spedisce al mittente tutte le accuse di cattiva condotta sessuale presentate contro di lui. L’artista ha definito l’inchiesta del magazine “falsa“. Sul suo sito web, il cantante  ha pubblicato una dichiarazione in risposta all’articolo che riportava come tre donne avessero segnalato comportamenti sessuali inappropriati di Kozelek. Questa la sua dichiarazione: 

È giusto che io neghi pubblicamente e incondizionatamente di essere stato coinvolto in incidenti inappropriati e inquietanti, falsamente descritti dai media. Pur sostenendo l’importante lavoro di affrontare le legittime affermazioni di cattiva condotta sessuale, rifiuto le recenti false accuse e le insinuazioni della stampa. 

Ho assunto il consulente legale Lavely & Singer per indagare e per perseguire, se necessario, qualsiasi azione contro chiunque partecipi per diffamarmi nei media

LEGGI ANCHE ——-> Sun Kil Moon: il nuovo album si intitola Welcome To Sparks, Nevada | ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Father John Misty: il musicista pubblica due nuove canzoni | ASCOLTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *