Father John Misty: il musicista pubblica due nuove canzoni | ASCOLTA

Father John Misty pubblica due canzone che faranno parte di una compilation della Sub Pop. I brani si intitolano To S. e To R.

11:29:19  – 18/08/2020


credit photo: Emma Tillman

Le due nuove canzoni di Father John Misty 

Father John Misty è tornato con due nuove canzoni. Il musicista, offre il suo prezioso contributo per la raccolta realizzata dall’etichetta Sub Pop intitolata Singles Club Vol. 5. Il cantante torna in pista a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro in studio, il suo acclamato quarto album, God’s Favorite Customer del 2018.

I brani, intitolati A S. e To R., sono entrambi su base al pianoforte, sono stati registrati ai Fivestar Studios e al Funky Monkey Soundhaus NoHo di Los Angeles e sono prodotti da Dave Cerminara e The Haxan Cloak, mixati da Cerminara e masterizzati da Adan Ayan al Gateway Mastering.

Lo scorso 23 marzo Father John Misty aveva pubblicato Off-Key In Hamburg. Il disco, composto da 20 canzoni è stato registrato presso la Elbphilharmonie di Amburgo l’8 agosto 2019. Tutti i proventi dell’album sono stati interamente destinati al fondo soccorso sul coronavirus istituito da MusiCares in collaborazione con la Recording Academy.

LEGGI ANCHE ——-> Father John Misty: ‘Off – Key in Hamburg’ è il nuovo live album

LEGGI ANCHE ——-> Jónsi: nel nuovo singolo c’è Elizabeth Fraser dei Cocteau Twins |ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *