27/04/2024

Sarà disponibile il 23 dicembre sul canale Twich di Amazon Music, All My Friends, una sitcom basata sugli LCD Soundsystem. 

11:39:54  – 15/12/2021


credit photo: Amazon Music

La sitcom basata sugli LCD Soundsystem

Un periodo di grandi novità in casa LCD Soundsystem. La band, dopo aver annunciato lo scorso ottobre il ritorno celebrato con una serie di 20 date al Brooklyn Steel, iniziati il 23 novembre e che, si concluderanno il 21 dicembre, verrà celebrata da una sitcom. L’opera, intitolata “All My Friends”, sarà disponibile il 23 dicembre e sarà visiible sul canale Twich di Amazon Music. 

Dietro la macchina da presa ci sarà Eric Wareheim, che vestirà inoltre i panni di James Murphy. Nel casta spicca inoltre il nome dello storico protagonista di “Mamma ho perso l’aereo”, Macaulay Culkin. 

Lo stesso Eric Wareheim ha così dichiarato: 

Ho già conquistato il cinema e James ha conquistato la musica, ma dobbiamo ancora conquistare la sitcom, la forma d’arte più elevata. Lavoriamo a questo progetto da 15 anni e per questo spettacolo stiamo svelando una prospettiva emotiva unica dell’universo delle sitcom, fornita da una delle più grandi band di tutti i tempi e dai miei cari amici, LCD Soundsystem. Non posso credere che Amazon Music ci permetta di farlo. 

Il trailer di “All My Friends”

LEGGI ANCHE ——-> Un classico stagionato moderno: il magico esordio degli LCD Soundsystem

LEGGI ANCHE ——-> LCD Soundsystem: in arrivo la ristampa dell’album live ‘The Long Goodbye’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *