27/04/2024
Il rapper e producer statunitense JPEGMAFIA sarà dal vivo nella speciale cornice del parco dell’Idroscalo di Segrate (MI) martedì 6 giugno 2023, in occasione del Magnolia Summer Festival.

Il rapper e producer statunitense JPEGMAFIA sarà dal vivo nella speciale cornice del parco dell’Idroscalo di Segrate (MI) martedì 6 giugno 2023, in occasione del Magnolia Summer Festival.

16:04:19  – 30/03/2023



Il rapper e producer statunitense JPEGMAFIA sarà dal vivo nella speciale cornice del parco dell’Idroscalo di Segrate (MI) martedì 6 giugno 2023, in occasione del Magnolia Summer Festival. I biglietti per l’evento sono acquistabili su DICE.fm.

L’annuncio della data italiana arriva dopo la pubblicazione di LP! (EQT Recordings/Republic Records, ottobre 2021) e un lungo tour in tutto il mondo. L’attesissimo album è stato anticipato dalla frenetica TRUST!, che Billboard ha inserito tra le “R&B/Hip-Hop Fresh Picks of the Week”, definendola “un singolo eccezionale”. Dopo un problema di autorizzazione dei sample, Peggy ha preso in mano la situazione, pubblicando per i fan più affezionati l’intima e personale “HAZARD DUTY PAY!”, inserita tra i “Best Tracks This Week” di The Needle Drop – Anthony Fantano.

Scritto, prodotto, mixato e masterizzato interamente da Peggy, LP! consolida la sua posizione tra gli artisti più lungimiranti dell’hip-hop attuale. Il suo ruolo di produttore e designer del suono è particolarmente marcato in questa release, passando dalle tastiere ansiogene di DIRTY! alle percussioni maniacali di PSALM! fino al crunch da videogioco a 8-bit di NEMO. Altro highlight è costituito dai sei minuti epici di SICK, NERVOUS & BROKE!, che si agita tra bassi e piatti scintillanti mentre Peggy riesce in qualche modo a citare tutti, a partire dal pugile messicano Canelo Alvarez alla cantautrice degli anni ’90 Sarah McLachlan.


LEGGI ANCHE ——-> Dry’, il viscerale debutto di PJ Harvey

LEGGI ANCHE ——-> ‘Come on Die Young’, il crepuscolare abbraccio dei Mogwai


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *