05/05/2024
Da una recente indagine di Forbes, il marito di Beyoncé è il rapper più ricco al mondo

 

Il rapper Jay-Z è entrato nel settore della cannabis, assumendo un rilevante ruolo all’interno della società californiana Caliva come brand strategist. In realtà, l’artista aveva già manifestato delle posizioni abbastanza nette sull’uso delle droghe leggere nel 2016, parlando delle forti incongruenze nell’affrontare il problema della droga da parte della società americana. Tre anni fa il rapper aveva partecipato insieme al New York Times alla realizzazione di un cortometraggio intitolato A History Of The War On Drugs, From Prohibition To Gold Rush.

La notizia del giorno è invece l’ingresso di Jay-Z nella società Caliva. Il cantante diventerà – secondo una dichiarazione rilasciata dall’ufficio stampa della società – il brand strategist del marchio e contribuirà al reinserimento degli ex detenuti promuovendo la qualità e l’equità nello sviluppo dell’industria legale della marijuana.

Jay-Z non è l’unico a entrare in questo business. Prima di lui, il rapper Snoop Dogg ha creato il suo marchio e nel 2016 anche l’attrice Whoopi Goldberg ha lanciato una linea di prodotti a base di marijuana medica per alleviare i crampi mestruali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *