14/06/2024
Japanese Breakfast, alias Michelle Zauner, è tornata con la notizia del suo terzo album Jubilee in uscita il 4 giugno per Dead Oceans. Contestualmente pubblica il primo singolo intitolato "Be Sweet".

Japanese Breakfast, alias Michelle Zauner, è tornata con la notizia del suo terzo album Jubilee, oltre a svelare contestualmente il primo singolo intitolato “Be Sweet”.

16:39:51  – 02/03/2021


credit photo: Peter Ash

Il nuovo album di Japanese Breakfast

Dopo aver stuzzicato la curiosità dei fan nei giorni scorsi, annunciando sulle piattaforme social di un imminente arrivo discografico, Japanese Breakfast, alias Michelle Zauner, è tornata in pista annunciando il suo terzo album Jubilee. L’artista ha contestualmente reso disponibile l’ascolto di un primo singolo intitolato Be SweetIl singolo giunge come primo assaggio del terzo album ed è accompagnato da un video autodiretto dall’artista. Il nuovo album sarà disponibile il 4 giugno su Dead Oceans.

L’artista ha così raccontato, in un comunicato stampa, la genesi della nuova traccia disponibile:

Dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni a scrivere di dolore, volevo che il nostro seguito fosse sulla gioia. Per me, un terzo disco dovrebbe essere roboante e quindi ho voluto fare tutto il possibile per questo. Qualche anno fa ho scritto “Be Sweet” con Jack Tatum di Wild Nothing. L’ho tenuto duro per così tanto tempo e sono così entusiasta di farlo finalmente uscire. “

Jubilee segue l’ album Soft Sounds From Another Planet del 2017 e negli anni precedenti a Jubilee , Zauner ha studiato pianoforte e teoria musicale per migliorare la sua composizione. L’artista ha discograficamente esordito nel 2016 con Psychopomp.

La scaletta

01 “Paprika”
02 “Be Sweet”
03 “Kokomo, IN”
04 “Slide Tackle”
05 “Posing In Bondage”
06 “Sit”
07 “Savage Good Boy”
08 “In Hell”
09 “Tactics”
10 “Posing For Cars”

LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound Festival 2021: rimandata l’edizione al prossimo anno

LEGGI ANCHE ——-> James: il nuovo album si intitola ‘All The Colours Of You’| ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *