26/04/2024
Dopo aver pubblicato diversi singoli, gli Inhaler (la band capitanata dal figlio di Bono Vox degli U2) annuncia l'album di debutto previsto per il 16 luglio.  

Dopo aver pubblicato diversi singoli, gli Inhaler (la band capitanata dal figlio di Bono Vox degli U2) annuncia l’album di debutto previsto per il 16 luglio.  

19:06:44  – 20/03/2021


credit photo: IwanJones10

Il debutto discografico degli Inhaler

Dopo aver macinato diversi singoli negli ultimi periodi, la band capitanata da Elijah Hewson (figlio di Bono Vox degli U2) annuncia il primo album in carriera. Il primo lavoro discografico del gruppo irlandese si intitola It Won’t Always Be Like This e sarà disponibile il 16 luglio. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Cheer Up Baby, accompagnato da un videoclip girato dal regista Joe Connor e disponibile al link in basso. 

L’album è stato registrato ai London’s Narcissus Studios, con il contributo di Antony Genn (membro dei Pulp e dei Mescaleros). Gli Inhaler si sono formati nel 2012, ai tempi del liceo. La band è guidata dal frontman e chitarrista Elijah Hewson (figlio di Bono degli U2) e vede la presenza del chitarrista Josh Jenkinson, del bassista Robert Keating e del batterista Ryan McMahon. 

La scaletta 

1. It Won’t Always Be Like This
2. My Honest Face
3. Slide Out The Window
4. Cheer Up Baby
5. A Night On The Floor
6. My King Will Be Kind
7. When It Breaks
8. Who’s Your Money On? (Plastic House)
9. Totally
10. Strange Time To Be Alive
11. In My Sleep

LEGGI ANCHE ——-> U2: una canzone dedicata all’impegno dell’Italia nella lotta al coronavirus

LEGGI ANCHE ——-> ‘Boy’: il personale rito di passaggio degli U2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *