26/04/2024
Sufjan Stevens ha pubblicato sette album, l'ultimo è Carrie & Lowell del 2015

 

Dopo aver pubblicato sette album, l’ultimo risalente al 2015 intitolato Carrie & Lowell, Sufjan Stevens ha reso disponibile l’ascolto di due nuove canzoni intitolate Love Yourself e With My Whole Heart, realizzate in prossimità del Gay Pride previsto a giugno.

Le due canzoni ripercorrono lo stile sonoro classico del musicista, fatto di strumenti tradizionali e arrangiamenti che contaminano l’indie folk e lo swing. In un comunicato stampa apprendiamo che Stevens scrisse per la prima volta Love Yourself  più di 20 anni fa, mentre With My Whole Heart è una canzone nuova di zecca che l’artista ha scritto e musicato come una sfida personale per “scrivere una canzone d’amore allegra e sincera senza conflitti, ansia o autoironia”.

Una parte dei proventi di questo progetto andrà a due organizzazioni che forniscono supporto per bambini e senzatetto in America: l’Ali Forney Center di Harlem, New York e il Ruth Ellis Center di Detroit.

Contestualmente alle nuove canzoni, l’artista ha anche disegnato una maglietta. Gli interessati possono acquistare la t shirt a questo link. 

Al link in basso le due nuove canzoni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *