In Notizie

‘Bullet Holes’ è la nuova canzone dei Bush

 

 

Quando tutti noi ci siamo svegliati da quel sogno chiamato grunge, svanito troppo in fretta, in Inghilterra c’era una band che aveva provato a rianimarlo. Parliamo dei Bush, formati nel 1992 e diventati, grazie al disco di debutto Sixteen Stone, una band di tutto rispetto nel panorama musicale.

Proprio quel disco ricevette 6 dischi di platino dalla RIIA e una quantità incredibile di copie vendute. La band, capitanata dal frontman Gavin Rossdale, ritorna in pista pubblicando una nuova canzone intitolata Bullet Holes.

La traccia è estratta dalla colonna sonora del film John Wick 3 – Parabellum, terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves. Il brano è stato prodotto da Tyler Bates ed è accompagnato dalla pubblicazione di un video diretto dal regista Jesse Davey.

Periodo ricco di impegni per i Bush, visto che la band inglese si sta preparando per il lancio di The Alt-Imate Tour, un tour estivo come co-headliner insieme ai Live, che vedrà queste due band celebrare il 25° anniversario di due album simbolo della loro carriera: Sixteen Stone per i Bush e Throwing Cooper per la band originaria della Pennsylvania.

Al link in basso il video di Bullet Holes:

Nessun Commento

Lascia un Commento