La reunion delle Hole è alle porte. Parola di Courtney Love

 

Il 2019 verrà ricordato (anche) per essere stato l’anno delle reunion. In realtà non sappiamo se Courtney Love e compagnia riusciranno entro il 2019 a ritornare in pista ma sembra che questa reunion non solo sia imminente, ma stia vivendo una decisa accelerazione. Dopo le dolci parole proferite nei mesi scorsi dalla bassista Melissa Auf Der Maur, nelle scorse ore è stata la vedova Cobain a rincarare la dose, infondendo grandi aspettative nei fan e rilasciando queste parole al The Guardian:

Ne stiamo sicuramente parlando e non c’è niente di sbagliato nell’onorare il passato. L’ho scoperto da poco. Se non lo fai, la gente riscriverà la storia al posto tuo e diventerai una donna scomoda.

Nel frattempo, i membri delle Hole continuano a essere impegnati nei propri progetti. La batterista Patty Schemel ha pubblicato nel 2017 la sua biografia intitolata Hit So Hard, Melissa Auf der Maur è diventata la responsabile dello spazio per eventi della Basilica Hudson di New York, e lo storico chitarrista Eric Erlandson ha pubblicato una raccolta di poesie e saggi intitolata Letters to Kurt, in omaggio alla figura di Kurt Cobain.

Le Hole hanno realizzato in carriera quattro album. L’esordio del gruppo è Pretty on the Inside del 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *